giovedì 28 febbraio 2013

1) mi stupisce sempre il modo in cui gli altri mi percepiscono..molte persone vedono in me solo il mio peggio ...altre vedono in me solo il mio meglio.... alcuni mi ritengono arrogante ,maleducata,scontrosa...altri , solare e gioiosa...io dal canto mio adoro questa dualità : il non esser scontata è il principio della naturalezza....!Probabilmente hanno ragione....ma il bello è che c'è molto ,molto altro....
2)Ad un certo punto ..come in un favola pensi (anzi ne sei certo!!) di aver trovato tutto quello di cui nella vita credi di aver bisogno ...tutto quello  che un essere umano desidera: il sole..il tuo sole..quello che illumina tutti i tuoi giorni e tutti i tuoi desideri...ma poi ..ad un certo punto ,quando la realtà si palesa ...beh cosa ve lo dico a fare?E' una sofferenza che non ha pari...
3)Presupponendo che gli angeli esistano un angelo buono puoì essere nero?E puo' essere smascherato tanto facilmete?Chi è colui che ha il potere di guardargli dentro così a fondo e così limpidamente?
4)Potendo tutto e subito....ma non potendo? Mai piu' o poco alla volta?L'attesa non è essa stessa una forma di piacere?
5)Esitono azioni da cui non ci si puo' esimere...passi che vanno fatti ...decisioni che vanno prese...se tutto cio' non viene compiuto cosa si esiste a fare?Sopravvivere che gusto ha?

Nessun commento:

Posta un commento